Menu

FAQ

Come gestisce AV2000 una richiesta di personalizzazione delle funzioni?

L’intero pacchetto AV2000 è stato sviluppato esclusivamente da Cidiemme Informatica: questo assicura la realizzazione di qualsiasi personalizzazione richiesta, oltre a un supporto competente e qualificato. Inoltre, grazie alla costante interazione con le varie realtà del settore, Cidiemme Informatica riesce ad avvertire e cogliere le esigenze più sentite e trasformarle in soluzioni facilmente applicabili, grazie alla progettazione di sistemi dedicati.

È possibile collegarsi ad AV2000 da un portatile tramite connessione Internet?

AV2000 gestisce la possibilità di collegarsi da remoto, attraverso una connessione alla rete Internet, con la stessa operatività che l’utente ha in sede.

Posso collegare più sedi per lavorare con AV2000?

AV2000 permette di gestire le attività di più aziende, non solo appartenenti al settore vitivinicolo, e di più stabilimenti della stessa azienda. L’architettura del software gestionale è pensata per offrire le stesse prestazioni in reti locali e geografiche proprio per consentire il collegamento di più sedi operative.

I registri si aggiornano automaticamente?

Per velocizzare il lavoro e prevenire errori, con AV2000 non dovrai inserire la stessa informazione due volte. In questo modo, eviterai di moltiplicare inutilmente i codici degli articoli o le scritture sui registri di cantina. Inoltre, tutti i documenti sono connessi tra loro e si generano l’uno dall’altro.

I moduli che non acquisto adesso posso acquistarli in futuro?

La configurazione iniziale di AV2000 è integrabile in qualsiasi momento con nuovi moduli aggiuntivi. L’utente, in questo modo, ottimizza l’investimento con l’acquisto delle sole opzioni di cui ha bisogno e in base alle esigenze può richiedere un’integrazione quando la necessita.